Elegante ma famigliare, esclusivo ma a prezzi accessibili, situato in un luogo dal magico silenzio, sulle pendici di Porto S. Stefano, ma in una posizione panoramica unica che spazia fino alla laguna di Orbetello e oltre.
È attorniato da una vegetazione lussureggiante di pini marittimi, olivi, ginestre, agavi, rosmarini e con un mare straordinario la cui bellezza era ben nota agli antichi romani che in questi luoghi costruirono ville residenziali di cui ancora oggi si conservano i resti.
Si può partire all’alba o al tramonto per incantevoli percorsi in bici intorno e verso l’interno della penisola o lungo la via Panoramica, uno dei luoghi più esclusivi per fare jogging; oppure con l’auto per veloci puntate verso l’entroterra della Maremma, verso i borghi incantevoli di Magliano, Montemerano, Capalbio, Pitigliano o per un bagno salutare e rigenerante alle cascate del Mulino a Saturnia, immersi in acque che sgorgano a una temperatura costante di 37° dalle quali si alza un vapore suggestivo e rilassante.